giovedì 5 marzo 2020

00 Coming Soon

Inverno 2020 - THAILANDIA fai da te!!!

L'ultimo viaggio del 2019 si è svolto nel mese di novembre, portandomi a visitare il Vietnam e la Cambogia in compagnia di amici, con moto noleggiate sul posto.
Per chi è interessato, ecco il BLOG dedicato: cambogia2019pinuccioedoni.blogspot.com

Sicuramente, per quel che mi riguarda, è stata una nuova esperienza. Non ero mai stato nel sud est asiatico e confesso che ne sono rimasto affascinato. 

Purtroppo però, Doni non era con me, quindi mi sono ripromesso che, come primo viaggio del 2020, sarei tornato da "queste parti" insieme a lei per mostrarle le meraviglie che codesto angolo di mondo ha da offrire ai viaggiatori.


Per non ripercorrere esattamente i miei stessi passi, decidiamo di visitare un paese vicino, non solo fisicamente, ma che contempli anche la stessa cultura, con un patrimonio storico e ricco di bellezze naturali, che possano regalarci bei momenti di svago su qualche fantastica spiaggia delle sue lussureggianti isole, per le quali questa nazione è famosa: la Thailandia!!! 

Nasce così, quasi per caso, il viaggio: THAILANDIA fai da te... di Pinuccio e Doni!!!

Inoltre laggiù abbiamo anche un amico che ci aspetta, il grande Piero, con il quale ho condiviso ben 3 viaggi in moto in Tunisia, Marocco e Sicilia. 
Adesso vive in Thailandia per 6 mesi l'anno... ed è ansioso di farcela scoprire!!!







Tutti i nostri viaggi sono qui: www.PINUCCIOeDONI.it

Nessun commento:

Posta un commento